Vai al contenuto

“Non mi va di vederti”: aria di crisi tra Shaila e Lorenzo al GF

Shaila Gatta

Momento di difficoltà per la coppia formata da Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al Grande Fratello. Ecco come stanno le cose.

Dopo la grande passione delle scorse settimane, la relazione al Grande Fratello tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sembra essere messa alla prova. La conferma è arrivata dopo l’ultima puntata andata in onda con la coppia, ora divisa tra Casa e tugurio, che ha avuto uno scambio di battute particolarmente duro.

GF, crisi tra Shaila e Lorenzo?

Non è del tutto chiaro cosa stia capitando al GF tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. La certezza, però, è che dopo l’ultima diretta del reality, tra i due qualcosa sia capitato.

In particolare, il ragazzo si è mostrato stranito verso la sua dolce metà che, al netto della divisione tra Casa e tugurio, aveva invece provato a stargli vicino.

Shaila Gatta
Shaila Gatta

“Mi manchi, dai guardami”, ha detto la Gatta parlando con Lorenzo tramite l’oblò che divide la Casa dal tugurio. Negativa, però, la replica di Spolverato: “No, non mi va Shaila, non mi va”.

Dopo aver insistito ancora, Shaila si è dovuta arrendere con Lorenzo che ha concluso: “Ci sono troppe cose che non mi vanno giù. Ora non ho la lucidità adatta per pensare. Non mi va di vederti e non mi va di parlare tramite una porta”.

Lo sfogo in Casa su Lorenzo

Il comportamento di Spolverato è stato decisamente strano per Shaila che tornata a parlare con gli altri concorrenti nella Casa ha sfogato tutte le sue sensazioni: “Mi ha detto che ci sono cose che non gli tornano. Stefano gli ha detto che da sola ce l’ho fatta alla grande. Non lo so se è perché ha visto che parlavo con Luca nei video, quindi cosa dovrei fare?”.

La Gatta ha proseguito: “Non devo parlare più con Luca? Lo vedi, è proprio stupido. Ma che devo fare? Io ho un carattere diverso dal suo. Non è che io ho delle diffidenze con una persona e non ci parlo più”.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2024 17:56

Paura per Al Bano: operato a Roma, ecco come sta